Francesca Costa, la bellissima mamma del talento giallorosso Zaniolo, continua a seminare un indice di gradimento altissimo sui social networks, scatenando le fantasie dei suoi fan.
Ormai ha raggiunto la fama grazie ad una sensualità invidiabile, che spesso la porta anche a subire critiche sul suo stile di vita, a detta di alcuni, da “mantenuta”. Ma lei non ignora i commenti di questi haters e risponde a tono, ma sempre con grande signorilità.
Tra i suoi sostenitori qualcuno ha fatto notare la differenza di stile tra lei e Wanda Nara (moglie di Icardi) nella gestione dei loro campioni.
E il rapporto col figlio Nicolò è molto solido, come con il resto della famiglia (il marito Igor è stato anch’egli calciatore professionista nelle serie minori del calcio italiano) e ora che lui sta per giurare fedeltà alla Roma potrà fungergli da grande sostegno morale.
Infatti il ragazzo, in una recente intervista, dimostra umiltà e consapevolezza sul proprio futuro, dicendo che lavora sodo giorno dopo giorno per migliorare, ringraziando Di Francesco che l’ha lanciato tra i grandi e parlando di un suo possibile arretramento di ruolo.