Ismail Bennacer è ufficialmente un giocatore del Milan, che Giampaolo potrà abbracciare una volta che terminerà le vacanze posticipate a causa della Coppa d’Africa. L’ufficialità arriva ad una decina di giorni dalle visite mediche e dalla firma del contratto.
Il regista ex Empoli approda a Milanello dopo una stagione da vero protagonista con gli azzurri e dopo essere stato nominato miglior giocatore della 32esima edizione della Coppa d’Africa e aver vinto la competizione con la sua Algeria.
Queste le sue prime parole: “Sono contento ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura in un club così prestigioso come il Milan. Quando una squadra così chiama, è impossibile rifiutare”.
Poi continua sulla fama raggiunta: “Tre anni fa non giocavo con la Nazionale, per cui non mi aspettavo questo successo, ma ho lavorato tanto e mi sono allenato duramente ed ora sono felice. Darò tutto me stesso, forza Milan!”
La voglia di cominciare non manca al giovane passato anche dalle giovanili dell’Arsenal e i 16 milioni spesi dal Milan per aggiudicarselo sono segno della volontà del club di puntare su di lui.