In periodi di offerte, questa, sarebbe una di quelle da “tutto incluso”. Il Flamengo tenta il tutto per tutto pur di avere Mario Balotelli fra le proprie fila.
Ci sarebbe l’idea di un Balotelli al quadrato, poiché oltre ai 5,4 milioni per 18 mesi al bomber del Nizza, ci sarebbe pronta l’opzione anche per il fratello Enock che andrebbe a giocare nel Boavista (club carioca di serie D).
Insomma, un motivo in più per fare riflette Balotelli sulla scelta da compiere nei prossimi giorni. Il bomber, già di Inter e Milan, ha dato priorità alla Serie A ma, sino ad oggi, sono arrivate offerte da Brescia, Parma, Fiorentina e, nelle ultime ore, anche da neo promosso Verona, ma la distanza economica fra le parti è notevole.
Ragion per cui potrebbe davvero prendere in seria considerazione la proposta del club brasiliano.
Per certi versi la storia si assomiglia a quella di Gigio Donnarumma, con il Milan che ingaggiò anche il fratello pur di trattenere il giovane e promettente portiere originario di Castellamare di Stabia. Il piccolo Balotelli, a quanto pare, avrebbe già un accordo coi sudamericano. La palla, in tutti i sensi, adesso, passa proprio a Super Mario.