Una sfida da dentro o fuori sognando l’Europa.
Questa sera si giocherà il match d’andata dei playoff che potrebbero aprire le porte al Torino le porte dell’Europa League. In attesa dell’inizio della Serie A, gli inglesi hanno giocato i primi due turni di Premier League pareggiando al debutto contro il Leicester e poi contro il Manchester United.
Il Toro punterà sulla spinta del suo pubblico per arrivare alla vittoria: ci sarà infatti il tutto esaurito per un match importantissimo. Walter Mazzarri confermerà il 3-4-1-2 con Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Bremer in difesa mentre le corsie laterali saranno percorse da De Silvestri e Ansaldi. A centrocampo invece ci saranno Meitè e Baselli con Berenguer ad innescare Zaza e Belotti.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.
Nuno Espirito Santo dovrebbe schierarsi a specchio rispetto allo schieramento del Torino. Allora via al 3-5-2 con Rui Patricio a difendere i pali, Bennett, Coady e Boly a formare il terzetto difensivo. Neves sarà in cabina di regia con Dendoncker e Joao Moutinho ai lai mentre le corsie laterali saranno percorse da Doherty e da Jonny. In attacco invece Diogo Jota dovrebbe fare coppia con Jimenez.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty (A. Traoré), Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; R. Jimenez, Diogo Jota. Allenatore: Nuno Espirito Santo.