Un nuovo weekend di grande calcio europeo è alle porte.
Dopo i sorteggi di Champions League e quelli odierni di Europa League, si tornano a calcare i campi in tutta Europa.
Si parte con la 4^ giornata di Premier League. Le big scenderanno in campo tutte domani: il Manchester United farà visita al Southampton, il Chelsea ospiterà i neopromossi dello Sheffield mentre il City affronterà il Brighton. La capolista Liverpool, invece, sarà impegnata in trasferta sul campo del Burnley. Domenica il posticipo vedrà di fronte il derby di Londra tra Arsenal e Tottenham.
Spostandoci in Germania, ci sono ben cinque squadre a punteggio pieno dopo due giornate. Tra queste il Borussia Dortmund sfiiderà in trasferta l’Union Berlino, mentre sfida che promette spettacolo quella tra Borussia Monchengldbach e Lipsia. Il Bayern Monaco insegue e non può fallire contro il Mainz, fanalino di coda.
Terza giornata anche in Liga. Si parte con il Siviglia impegnato contro il Celta Vigo nell’anticipo di stasera. Sfide esterne per Barcellona e Real Madrid rispettivamente impegnate contro Osasuna e Villarreal. L’Atletico Madrid ospiterà l’Eibar.
Infine chiudiamo con la Ligue 1. La 4^ giornata sarà aperta dall’anticipo tra Metz e Psg. Il Lione affronterà il Bordeaux mentre la capolista Rennes vuole continuare la sua marcia in casa contro il Nizza. Il Monaco sarà impegnato sul campo dello Strasburgo.