Dopo la pausa per le gare delle Nazionale torna la Serie A e l’Inter di Conte vuole allungare la striscia positiva che può avvenire grazie ad una vittoria contro l’Udinese sabato sera.
Ad ora i nerazzurri guidano la graduatoria a pari merito con Juventus e Torino, ma è presto per fare calcoli. Quello che chiede il mister leccese alla sua squadra è la continuità dei risultati e dei meccanismi di gioco, aspetti fondamentali per tener testa alla pluriscudettata Juventus.
Non solo riprende il campionato, ma inizia anche l’edizione 2019/2020 della Champions League, che vedrà l’Inter impegnata contro lo Slavia Praga a San Siro alle 18.55. A causa di tutti questi impegni ravvicinati, la formazione potrà subire un turn-over e sabato potrebbe essere la prima da titolare per Barella e chissà per l’ex di giornata Sanchez.
Per il resto dovrebbe essere tutto confermato, con Skriniar, Godin (in ballottaggio con Ranocchia) e D’Ambrosio davanti ad Handanovic, Brozovic e Sensi in mezzo al campo con Asamoah e Candreva sulle corsie esterne e Lukaku e Lautaro come tandem offensivo.