Con la vittoria del Potenza al "Partenio-Lombardi" contro l'Avellino di mister Capuano si è chiusa la quattordicesima giornata nel girone C di serie C. Rossoblù a segno con Ferri Marini e Murano nella seconda parte del primo tempo. Potenza che si è risollevato dopo due ko consecutivi ed ha riguadagnato la quarta posizione.
In testa c'è sempre una splendida Reggina, unica squadra imbattuta nel mondo dei professionisti insieme con la Juventus, che ha piegato la Casertana con le reti di Corazza (il capocannoniere del girone ha toccato quota 12) e Reginaldo.
Segue la Ternana (2 a 0 alla Paganese) a 5 lunghezze, un gradino più in basso un fantastico Monopoli (1 a 0 alla Viterbese) guidato con maestrìa da Peppe Scienza.
Tris di un ritrovato Bari nel derby di Bisceglie (doppietta di Antenucci e gol di Di Cesare per i galletti), solo un pari, peraltro raggiunto in extremis, del Catanzaro sul campo della Cavese, mentre è tornato al successo il Catania, in rimonta nel derby con la Leonzio (per mister Lucarelli si tratta della prima vittoria).
Punto tonificante del Rende a Francavilla, mentre la Viterbese fa la "manita" al Rieti sempre alle prese con problemi societari.