Sono sette gli incontri odierni relativi alle qualificazioni per Euro 2020. Gli ultimi punti pesanti per i gironi A, B ed H. Si parte alle ore 18 con Turchia – Islanda, sfida fondamentale per il primo posto e la qualificazione. Entrambe cercano i tre punti.
Spettatore interessato sarà la Francia che, in serata, avrà una partita più agevole contro l Moldavia. Ai transalpini andrebbe bene una vittoria dell’Islanda o un pareggio. A completare il gruppo la sfida tra Albania e Andorra che sembra abbastanza indirizzata a favore della squadra di casa.
Passando nel gruppo A, l’Inghilterra deve vincere contro Montenegro per mantenere la leadership del gruppo ed evitare spiacevoli sorprese. A soli tre punti di distacco, infatti, c’è la Repubblica Ceca che sfiderà il Kosovo in una gara per nulla scontata.
Infine le ultime due sfide riguardano il gruppo B. L’Ucraina è saldamente al comando, quindi è una lotta a due per il secondo posto. Il Portogallo dovrà difendere la sola lunghezza di vantaggio contro la Lituania, mentre la Serbia proverà ad approfittarne contro il Lussemburgo.