UNISCITI AL NOSTRO NUOVO CANALE TELEGRAM!
OGNI GIORNO, PREVIEW, PRONOSTICI E AGGIORNAMENTI DAL MONDO DEL CALCIO
Le qualificazioni ai prossimi Europei sono prossime alla chiudura definitiva, con alcuni verdetti già stabiliti, ma con gare che hanno ancora tanto da raccontare.
GIRONE C
Nell’ultima giornata Germania ed Olanda si contenderanno il primato, con i tedeschi che affrontano l’Irlanda del Nord, sicura del terzo posto, e gli Orange che dovrebbero avere vita facile sull’Estonia.
GIRONE E
Tutto ancora aperto per aggiudicarsi la seconda posizione: l’Ungheria sfida il Galles in un vero e proprio scontro diretto, mentre la Slovacchia non dovrebbe incontrare ostacoli tra sè e l’Azerbaijan.
GIRONE G
La Polonia sicura di chiudere il gruppo in testa affronta la Slovenia, mentre l’Austria, certa anch’essa del proprio destino è ospite della Lettonia. Infine tra Macedonia ed Israele è una gara senza motivazioni per entrambe le compagini.
GIRONE I
Belgio a punteggio pieno, che potrebbe chiudere il girone con 10 vittorie su 10 se dovesse battera Cipro, la Russia va a San Marino certa del secondo posto, infine Scozia e Kazakistan si sfidano per finire terzi.
Belgio-Cipro
Galles-Ungheria
Germania-Irlanda del Nord
Lettonia-Austria
Macedonia del Nord-Israele
Olanda-Estonia
Polonia-Slovenia
San Marino-Russia
Scozia-Kazakistan
Slovacchia-Azerbaigian