La Lazio questa sera ospiterà all'Olimpico la Juventus e cercherà di mettere il bastone fra le ruote ai bianconeri che sognano il controsorpasso all'Inter.
Mister Simone Inzaghi ha presentato il match e il momento dei biancocelesti nella consueta conferenza stampa pre-gara.
"Dovremo fare una gara importante, essere concentrati e attenti contro una squadra che può punirti in ogni momento.troveremo un Olimpico pieno di entusiasmo e noi cercheremo di portare dietro la nostra gente. Sarà una sfida difficile, l’abbiamo disputata negli ultimi due e non avremmo meritato di perdere all’Olimpico".
Sulla Juventus.
"Non credo sia in difficoltà, ha vinto 8 scudetti, è l’unica imbattuta in Europa e sarà arrabbiata per l’ultimo pari. Sarebbe prima in classifica se non ci fosse un’Inter così in palla. Una gara importantissima, sicuramente con la più forte d’Italia contro la più in forma. Sarà una bellissima sfida, saranno decisivi gli episodi. Dobbiamo farli girare dalla nostra parte".
Sul match di stasera.
“Noi dovremo essere attenti ai loro campioni che possono sempre risolvere la partita. Dovremo gestire la palla e controllare il match. Così siamo cresciuti negli anni, ma con la Juve sarà più difficile”.
Sulla Juve di Sarri.
“Ho visto diverse partite, si comincia a intravedere il suo lavoro, ma anche con Allegri ha sempre vinto. Sta facendo più passaggi”.
#LazioJuve 🎙
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 7, 2019
Ieri mister #Inzaghi ha presentato così la gara in conferenza stampa ⤵️ pic.twitter.com/6w4DryQhPe