Mancano soli due giorni all’attesa sfida che mette in palio la Supercoppa Italiana.
La Juventus ci arriva nel modo migliore. Dopo una piccola pausa in campionato, coincisa con il sorpasso in classifica dell’Inter durato però il tempo di un amen, la formazione bianconera ha ripresa a viaggiare come un treno.
E lo ha fatto mettendo in campo tutto il potenziale offensivo di cui dispone. Il tridente offensivo Dybala-Higuain-Cristiano Ronaldo ha preso la mira e ha sbaragliato le difese avversarie tanto che la squadra di Sarri dopo il successo di Genova con la Samp ha ripreso a correre lassù in vetta.
In ogni caso è una Juventus che arriva bene a questo appuntamento che mette in palio un trofeo. Il cammino in Europa è immacolato e gli ottavi di finale di Champions sono già nel mirino.
Il trainer juventino, Maurizio Sarri, dovrebbe recuperare sia Szczesny e sia Alex Sandro e potrebbe inserirli, quindi, nell’undici iniziale.
In giornata l’arrivo a Riad dopo l’allenamento mattutino alla Continassa. Ci sono tutte le premesse, insomma, per assistere ad un match spettacolare e dare una bella immagine del calcio italiano.
La probabile formazione. Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala, Higuain, Ronaldo. All. Sarri.