Sei più dodici. Per un totale di 18. Sono questi i mesi che Zlatan Ibrahimovic trascorrerà, con ogni probabilità, con addosso la maglia del Milan.
L'accordo c'è. La trattativa volge al termine e Ibra a metà della prossima settimana dovrebbe mettere nuovamente piede a Milanello per cominciare la sua nuova avventura in rossonero.
L'attaccante svedese si legherà al Milan per i prossimi sei mesi con buone possibilità che il rapporto continui per almeno un'altra stagione. Per quanto riguarda l'ingaggio, le cifre dovrebbero aggirarsi sui 3 milioni da qui alla fine della stagione in corso, e 4,5, invece, sino a giugno del 2021.
Ibrahimovic metterà a disposizione di Pioli tutta la sua classe ma soprattutto la sua personalità.
Farà coppia con Piatek? Se non dovessero arrivare offerte importanti per il polacco Piatek è pronto a rimettersi in gioco con un top player come Ibra.
A centrocampo qualcosa potrebbe cambiare. In particolare Franck Kessie e Lucas Paqueta sembrano conle valigie in mano. L'obiettivo principale sembra essere quello di Mohamed Elneny, centrocampista di proprietà dell’Arsenal ora al Besiktas, ma si valutano anche i profili di Granit Xhaka e Nemanja Matic.