Il ds della Juventus, Fabio Paratici, ieri pomeriggio, a margine del match con il Cagliari è stato chiaro e ha fugato ogni dubbi in merito al mercato di dicembre. “Abbiamo fatto un grande acquisto, un grande sforzo da parte della società per accaparrarci questo giovane che per noi è sicuramente di grande avvenire e penso che per gennaio finisca qui, per la vostra delusione".
Nulla all'orizzonte quindi? Sembrerebbe di sì per buona pace anche di Maurizio Sarri che di mercato non ne vuole proprio sapere. Chiuso Kulusevski, che arriverà a giugno, a gennaio non dovrebbe accadere altro…
Anche la Lazio ha messo il mercato in stand by. I risultati, d'altronde, sono dalla parte del club di Claudio Lotito e i presupposti per chiudere in crescendo sembrano esserci tutti.
Il colpo importante nelle prossime ore, invece, lo dovrebbe mettere a segno la Fiorentina che ha nel mirino da diversi giorni l'attaccante, ex Milan, in uscita dal Wolverhampton, Patrick Cutrone. Prestito con obbligo di riscatto per il 2021, affare complessivo per 18 milioni.
Per l'attaccante dell'Atalanta, Musa Barrow, è lotta a due fra Bologna e Torino.