Il monologo del Liverpool in Premier League prosegue senza sosta. Nella 23^ giornata di campionato i reds vincono ancora ed allungano in vetta. Nel big match contro il Manchester United la squadra di Klopp si impone per 2-0 grazie alle reti di Van Dijk e Salah. Si fermano, invece, le inseguitrici: il Manchester City rischia e non va oltre il 2-2 casalingo contro il Crystal Palace. Male anche il Leicester sconfitto 2-1 dal Burnley.
Turno amaro per le big. Perde, infatti, anche il Chelsea in casa del Newcastle mentre l’Arsenal impatta sull’1-1 contro lo Sheffield. Il Tottenham di Mourinho non sblocca la partita e pareggia 0-0 contro il Watford. In zona retrocessione vince il Norwich 1-0 nello scontro diretto contro il Bournemouth mentre fa punti anche l’Aston Villa sul campo del Brighton per 1-1.
Chiudono la giornata il pareggio dell’Everton di Ancelotti 1-1 in casa del West Ham e la grande vittoria del Wolverhampton 2-3 in trasferta sul campo del Southampton.
Di seguito i tabellini di tutti i match:
Watford-Tottenham
Arsenal-Sheffield
Brighton-Aston Villa
Southampt.-Wolves
Man. City-Crystal P
Norwich-Bournemou.
West Ham-Everton
Newcastle-Chelsea
Burnley-Leicester
Liverpool-Man. UTD