E' già vigilia di campionato nel girone A di serie C. Domani, infatti, si svolgerà un interessante turno infrasettimanale relativo al recupero della prima di ritorno non disputatasi per le proteste dei vertici della Lega relative alla defiscalizzazione.
ZONA PROMOZIONE. Il Monza che domani ospita la Pro Patria, nel turno precedente, ha pareggiato fra la mura amiche con il Como. Lariani in vantaggio con Marano, il pari dei biancorossi opera di Paletta ad inizio ripresa.
Non ne ha approfittato il Pontedera (che rimane sempre a meno dieci dai brianzoli) bloccato sul pari (1-1) sul campo dell'Olbia.
Affermazioni per Renate e Carrarese, rispettivamente contro Alessandria e Siena, chiudono la zona playoff a quota 27 Juventus U 23, Arezzo, Como e Pro Patria, in ritardo Pistoiese e Pro Vercelli.
ZONA RETROCESSIONE. In coda è tornata al successo la Giana Erminio che ha espugnato il campo di una Pianese in crisi di risultati e quint'ultima in graduatoria. Giana Erminio che ha acciuffato l'Olbia, pari del Gozzano con la Pistoiese, ko interno della Pergolettese con la Pro Patria.