I maggiori campionati europei sono tornati a regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati di calcio dopo le varie soste natalizie. Vediamo assieme quali sfide ci attendono nel prossimo fine settimana.
PREMIER LEAGUE: si parte già sabato con una gara dal sapore di enorme divertimento: in Leicester-Chelsea non mancherranno di certo le occasioni da goal. Chiude il turno un altra sfida di alto calibro: quella tra Tottenham e Manchester City.
“It’s a great week for us, very important.” 🗓
After his #LeiWhu brace, @AyozePG is up for the cup 🏆https://t.co/E4EQnZ9BV5 — Leicester City (@LCFC) January 24, 2020
BUNDESLIGA: i punti in classifica che li dividono sono solo tre e anno dopo anno questo incrocio è divenuto un classico del calcio tedesco: stiamo parlando di Bayern-Schalke 04, due squadre che si contendono un ambito posto nell’Europa che conta.
🎙 @alvaroodriozola über seinen bisherigen Erlebnisse beim #FCBayern: “Der erste Eindruck des Teams ist exzellent, es hätte nicht besser laufen können. Es gibt einige Spieler, die Spanisch sprechen und ich wurde sofort super aufgenommen.”#ServusÁlvaro #MiaSanMia pic.twitter.com/DWHWy45CEB — FC Bayern München (@FCBayern) January 22, 2020
LIGA: sabato tra Valencia e Barcellona si prospetta una sfida molto affascinante, nonostante gli obiettivi delle due compagini siano differenti, ma sarà il primo impegno importante per Quique Setien.
LIGUE 1: il 21^ turno del campionato francese vede quasi tutte le più quotate affrontare impegni sulla carta abbordabili, ma quello più ostico lo avrà il PSG, che dovrà fronteggiare il Lille, in lizza per un posto in Champions.