Giovedì 30 gennaio ore 19.30
Il tentativo di portare Olivier Giroud in casa Lazio sembra rimanere tale. Sembrava fatta per l’attaccante del Chelsea che sarebbe andato a rinforzare un reparto offensivo già di primissimo piano ma, a quanto pare, Giroud potrebbe rimanere in Premier League e non sostarsi da Londra, accettando, quindi, la corte del Tottenham.
Parlare di calciomercato in casa Lazio stride con il momento che sta vivendo il club caro al patron Claudio Lotito, reduce dall’affermazione in Supercoppa italiana con la Juventus e lanciatissimo anche in campionato.
E così, infatti, non dovrebbero registrarsi grossi movimenti in questa sessione di mercato anche per non alterare gli equilibri all’interno dello spogliatoio sempre più granitico giorno dopo giorno. L’idea, invece, è quella di cominciare a sondare il terreno per rafforzare la zona mediana del campo a giugno.
Sono state rispedite al mittente la tante avances arrivate per accaparrarsi uno dei giocatori più in forma, Felipe Caicedo che sta trascinando la Lazio verso traguardi sempre più importanti.