Il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, torna a parlare, in conferenza stampa, dopo il pari interno di domenica scorsa con il Cagliari. Domani i nerazzurri faranno visita all'Udinese
“Stiamo bene, c’è sicuramente la soddisfazione di aver raggiunto la semifinale in Coppa Italia, nonostante le difficoltà che abbiamo affrontato per allestire la formazione. Ci siamo allenati bene, siamo pronti ad affrontare la partita”.
Sul mercato.
"Finalmente è finito. Fin dal primo giorno ho spiegato cosa sarebbe successo. Se avessimo venduto, sarebbero arrivati dei calciatori, e così è stato. Sono stato onesto e sincero. Sapevo quello che sarebbe successo”.
Su Eriksen.
“Stava giocando poco al T “Uno dei due giocherà, ho fiducia. L’assenza di Lautaro è importante, per come si è trovato con Lukaku, hanno affinato l’intesa. Abbiamo questa squalifica e c’è l’opportunità per chi ha giocato di meno per sfruttare eventualmente la situazione”.
Esposito o Sanchez?
“Uno dei due giocherà, ho fiducia. L’assenza di Lautaro è importante, per come si è trovato con Lukaku, hanno affinato l’intesa. Abbiamo questa squalifica e c’è l’opportunità per chi ha giocato di meno per sfruttare eventualmente la situazione”.
Su Brozovic.
“Ieri il primo allenamento con il gruppo, oggi si allena e verrà con noi a Udine. Faremo delle valutazioni, tenendo conto che ieri si è allenato per la prima volta con il gruppo. Mi aspetto una partita tosta. L’Udinese è una squadra fisica, con buona qualità. Sarà una partita impegnativa, come lo sono tutte”.
ANTONIO CONTE LIVE – La conferenza del mister alla vigilia di Udinese-Inter https://t.co/CWUrJGymCZ
— Inter (@Inter) February 1, 2020