A mercato finito, è arrivato il momento di giudicare come si sono mosse le migliori squadre del campionato tedesco in questa finestra invernale.
VOTO 9
Borussia Dortmund: al traguardo ha staccato prima di tutti per aggiudicarsi il talento norvegese Haland, che si sta già rivelando decisivo con 7 goal segnati in sole 4 gare (due doppiette e una tripletta). Il voto poi sale grazie all’innesto di Emre Can.
VOTO 8
Lipsia: per Dani Olmo c’era la fila, ma l’hanno spuntata loro e ora il fenomeno scuola Dinamo potrà deliziare anche in terra tedesca. In difesa è arrivato Angelinho dal Manchester City.
VOTO 7
Bayern Monaco: con l’arrivo di Odriozola in prestito dal Real Madrid, i bavaresi si coprono sulla linea difensiva, trovando una valida alternativa a Pavard.
Bayer Leverkusen: Palacios dal River è un investimento per il presente, ma soprattutto per il futuro e le premesse sono delle più rosee.
Hoffenheim: molto arrivo durante questa sessione, si sono da segnalare gli ingressi di Dabbur dal Siviglia, Larsen dal BVB e Esser dall’Hannover.
VOTO 6
Schalke 04: ottimo acquisto quello del giovane difensore Todibo dal Barcellona, peccato sia solo in prestito.
VOTO 5
Borussia Moenchengladbach: nessun nuovo elemento a disposizione di Marco Rose, che si ritrova la rosa invariata. Visualizza questo post su Instagram
🖤 Herzlich willkommen bei Borussia Dortmund, @ec2323! 💛
Un post condiviso da Borussia Dortmund (@bvb09) in data: 31 Gen 2020 alle ore 10:09 PSTVisualizza questo post su Instagram
#RBLBMG (69.) Herzlich Willkommen in der #RedBullArena & @bundesliga_en, Dani!
Un post condiviso da RB Leipzig – Die Roten Bullen (@dierotenbullen) in data: 1 Feb 2020 alle ore 11:03 PSTVisualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da FC Schalke 04 (@s04) in data: 16 Gen 2020 alle ore 8:31 PST