E’ sempre tempo di calciomercato. Chiusa da meno di quindici giorni, la parentesi del mercato invernale c’è ancora tempo per acquistare nuovi giocatori. Stiamo parlando del mercato degli svincolati che chiude il 31 Marzo. Questi i profili migliori attualmente senza contratto.
PORTIERI
Potrebbe presto accassarsi Emiliano Viviano. Il portiere 34enne, dopo l’ultima esperienza con la Spal, è in prova con l’Inter visti i problemi fisici di Handanovic.
DIFENSORI
Tanti terzini che possono far gola a molte squadre. Attualmente svincolati risultano Abate, Strinic, Bacary Sagna e Coentrao. Tra i centrali spicca Andreolli dopo la sua ultima esperienza al Chievo.
CENTROCAMPISTI
Qualità e classe a centrocampo con Gourcuff ed Alessandrini, mentre dagli Emirati spunta anche l’ipotesi Weiss che abbiamo ammirato in Italia con la maglia del Pescara.
ATTACCANTI
In avanti un tridente di tutto rispetto con Giuseppe Rossi, Alessandro Matri e Nicklas Bendtner. Ma occhio anche a Martins e Bojinov, al centro di un intrigo di mercato in queste ore tra Catania e Pescara.