L’attesa è ormai giunta agli sgoccioli, le serate di martedì e mercoledì non saranno più vuote: questa sera torna lo spettacolo della Champions League con le prime gare degli ottavi di finale di andata.
Alle 21.00, al Wanda Metropolitano, andrà in scena una sfida che ha tutte le carte in regola per essere considerata di altissimo livello: l’Atletico Madrid di Simeone affronta gli attuali campioni d’Europa del Liverpool.
Klopp, nell’ultimo turno di campionato, ha optato per una leggera turnazione (favorito anche dai 25 punti di vantaggio che lo distanziano dalla seconda in graduatoria), così come il Cholo, che ha contro il Valencia ha fatto riposare per più di un tempo Morata e Carrasco e lasciato in panchina per tutto l’arco della gara Gimenez.
Queste le probabili formazioni del big match di questa sera in terra iberica:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Saul; Koke, Partey, Llorente, Vitolo; Morata, Correa. All.: Simeone.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.