In una settimana molto delicata per il calcio italiano e più in generale per il nostro paese, si è conclusa la 25^ giornata di Serie B, con la gara tra Ascoli e Cremonese che non si è giocata.
ZONA PROMOZIONE
Ormai da settimane, il Benevento gioca un campionato a sè e lo dimostra anche la larga vittoria ottenuta in casa dell’Entella, che catapulta le Streghe a 60 punti. Il Frosinone consolida la seconda posizione, grazie al 2 a 0 ai danni del Cosenza.
ZONA PLAY-OFF
Torna a sorridere la Salernitana, che batte 1 a 0 il Livorno, mentre il Cittadella asfalta la Juve Stabia al Tombolato. Nelle altre gare delle zone alte, il Chievo trova il secondo successo consecutivo, passando di misura a Udine contro il Pordenone. Infine, il Crotone dilaga sul Pescara e lo Spezia pareggia a Trapani. Nel posticipo, tra Perugia ed Empoli termina con la vittoria in extremis degli azzurri.
ZONA PLAY-OUT
Tre punti fondamentali per il Venezianello scontro diretto con il Pisa, che permette ai lagunari di sorpassare in classifica gli stessi toscani. Buon pari per il Trapani, mentre le altre non raccolgono.
Cosenza-Frosinone
V. Entella-Benevento
Ascoli-Cremonese
Cittadella-Juve Stabia
Trapani-Spezia
Pisa-Venezia
Pordenone-Chievo
Salernitana-Livorno
Crotone-Pescara
Perugia-Empoli