Altri novanta minuti per staccare il pass verso gli ottavi di finale. L’Inter è attesa questa sera dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri partono dall’ottimo risultato dell’andata, lo 0-2 rifilato in casa del Ludogorets. Mattatori dell’incontro furono Eriksen e Lukaku. Il match si giocherà a porte chiuse per le note vicende legate al Coronavirus.
Con Padelli tra i pali, nel 3-5-2 nerazzurro ci sarà spazio per D’Ambrosio, Ranocchia e Bastoni in difesa, con Godin, Skriniar e de Vrij a riposo per la gara contro la Juventus. A centrocampo, occhi puntati su Borja Valero in cabina di regia e su Eriksen. Barella in vantaggio per l’altra maglia da titolare della mediana sui concorrenti, mentre in fascia saranno protagonisti Moses e Biraghi. In attacco spazio a Sanchez e Lukaku.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.
A DISP.: Stankovic, Skriniar, Pirola, Young, Veicno, Candreva, Esposito.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Badji, Dyakov; Cauly, Marcelinho, Wanderson; Keseru. ALL.: Vrba.
A DISP.: Stoyanov, Tawatha, Moti, Ikoko, Biton, Tchibota, Swierczok.
ARBITRO: Siebert (Germania).