Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della match dell'Olimpico contro il Bologna.
“Affronteremo una squadra scomoda, che ha 34 punti, ma ha molte defezioni. Ha fatto grandi partite in trasferta ultimamente”.
Sugli infortunati.
Non è stata una settimana semplice, domani avremo qualche defezione, vedi Acerbi e Lulic. Marusic probabilmente non ci sarà. Su Jony e Milinkovic ho buone sensazioni. Immobile sembra aver superato l’influenza, valuteremo dopo l’allenamento di oggi”.
Su Vavro.
“Vavro ha fatto un’ottima gara, se l’è meritato. Si è sempre allenato bene. Gli vanno fatti i complimenti”.
Su Juventus-Inter.
“Spero che domenica sera si possano divertire i telespettatori dato che è a porte chiuse. Non faccio il tifo per nessuno. Penso al Bologna".
Su Mihajlovic.
“Sinisa è una caro amico, abbiamo condiviso tante cose qui alla Lazio. Ci sentiamo spesso e incontro la moglie e i figli in giro per Roma. So cosa sa dare alle proprie squadre, verranno a Roma per fare una grande partita”.
Sul momento della Lazio.
“Veniamo da una serie lunghissima di risultati, bellissimo momento, ma mancano 13 partite e i giudizi cambiano in fretta. I tre trofei vinti rimangono. Bellissimo esultare con i nostri tifosi anche in trasferta”.
#Inzaghi: "L'emergenza che stiamo affrontando per il Coronavirus è importante, come detto giocare a porte chiuse non è il massimo ma dobbiamo adeguarci alle decisioni prese da chi sta sopra di noi"#LazioBologna🎙️ pic.twitter.com/VTNNtTS5kS
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 28, 2020