Poche ore e un nuovo weekend di calcio europeo sta per ripartire, e in tutti i massimi campionati ci attendono gare di cartello, che potrebbero risultare già decisive ai fini degli obiettivi stagionali di ogni squadra.
PREMIER LEAGUE
Sicuramente la sfida più attesa è quella del derby di Manchester tra City e United, che si disputerà ad Old Trafford, ma a Londra andrà in scena un’altra stracittadina, quella tra Arsenal e West Ham.
LIGA
Nel campionato spagnolo, sarà interessante l’incrocio tra Atletico Madrid e Siviglia, entrambe in lizza per un posto nell’Europa che conta e distanti solo due punti l’una dall’altra. Il Barcellona avrà un impegno ostico contro la Real Sociedad, mentre il Real Madrid sfida il Celta.
BUNDESLIGA
Gara intrigante e ricca di storia quella tra i due Borussia, mai così equilibrato come in questa stagione, con le due compagini lontane solo un paio di lunghezze e rispettivamente terza e quarta forza del torneo.
LIGUE 1
Le big francesi sono attese da gare sulla carta molto abbordabili, ma nel posticipo serale della domenica ci sarà una sfida interessante tra Lille e Lione.
📜 The boss has fitness updates on three first-team Reds ahead of Sunday’s #PL derby…#MUFC — Manchester United (@ManUtd) March 6, 2020