La Juventus guarda al futuro. La società bianconera non vuole farsi trovare impreparata ed è già al lavoro per la nuova stagione. Il prossimo calciomercato sarà decisivo per effettuare quella rivoluzione in diversi reparti della squadra. La conferma di Sarri passa anche dal trattenere determinati giocatori da Ronaldo a Bentancur passando per De Ligt.
Ecco quindi che si profilano cessioni eccellenti come quelle di Pjanic, Bernardeschi, Rugani e De Sciglio. Movimenti in uscita che non solo garantirebbero un tesoretto cospicuo, ma permetterebbero di operare in entrata lì dove la squadra deve fare il salto di qualità. Tuttavia ci sono anche diversi giocatori giovani che fanno parte già della Juventus e potrebbero rientrare alla base per iniziare la loro avventura juventina. Il nome più atteso è quello di Kulusevski, autentica rivelazione nel Parma ed acquistato dall’Atalanta. Marko Pjaca verrà mandato in prestito per giocare, cercando di recuperare il classe ’95 bersagliato dagli infortuni. Altri due profili interessanti sono quelli di Cristian Romero, difensore centrale in prestito al Genoa e di Luca Pellegrini, terzino sinistro al Cagliari. Entrambi potrebbero essere aggregati alla Juventus e valutati.
Infine impazzano le voci di un possibile addio di Ronaldo alla Juventus. La società è sicura di trattenerlo anche per la prossima stagione, mentre i media spagnoli spingono per un suo ritorno al Real Madrid. Dal canto suo, CR7 prosegue i suoi allenamenti pronto a continuare ad indossare la maglia juventina se il campionato ripartirà.