Dopo uno stop improvviso che sembrava aver posto la parola fine alla trattativa di cessione, la Roma torna nei pensieri di Friedkin. L’imprenditore, insieme al suo staff, sarebbe pronto a rilanciare per portare a termine la trattativa con James Pallotta. Un’operazione non semplice, specialmente per i numeri della Roma a livello generale.
La trattativa, infatti, va avanti per la volontà dei due protagonisti: Pallotta è sempre intezionato a lasciare Roma e Friedkin è, attualmente, l’interlocutore più quotato. Una data significativa, in questo senso, è quella del 30 aprile quando sarà pubblicato il semestrale di bilancio. Questi documenti potrebbero mettere in luce l’impatto del Coronavirus sul calcio e sulla Roma. Questa crisi, infatti, potrebbe far rivedere gli accordi economici precedenti.
Infine il 30 giugno sarà la data più attesa. Nel momento in cui si dovrà presentare il bilancio, si avrà un quadro definitivo sulla vicenda. Pallotta è intenzionato a lasciare dopo non aver raggiunto l’obiettivo dello stadio di proprietà. Di contro Friedkin porterebbe con sè un importante iniezione di liquidi nelle casse giallorosse.