L’Inter è al centro delle prime trattative di mercato che riguardano il giro delle punte. Per rinforzare il reparto offensivo il club nerazzurro starebbe pensando di prelevare a costo zero Edinson Cavani.
L’attaccante uruguaiano è in scadenza di contratto a giugno con il PSG e la sua intenzione da mesi è quella di non rinnovare. Sembrava potesse esserci già un accordo con l’Atletico Madrid, ma ora l’Inter è in vantaggio nella corsa.
Conte lo stima moltissimo, da anni a dire il vero. Già nella scorsa estate avrebbe fatto follie per aggiudicarselo, ma l’arrivo poi di Lukaku ha frenato la trattativa. La possibilità in questo momento si fa più concreta e tra il tecnico salentino e l’ex Napoli c’è un grande rispetto reciproco e potrebbe essere proprio Conte la carta per far approdare il Matador alla Pinetina.
I presupposti ci sono tutti. Ora la palla passa a Marotta e Ausilio per quanto riguarda la trattativa con l’entourage del giocatore. Intanto la coppia dirigenziale nerazzurra rimane vigile sul fronte Giroud, con un occhio di riguardo nei confronti di Milik, in uscita dal Napoli.