La notizia della sua nuova positività, a distanza di 39 giorni dalla prima rimbalza dalla Spagna. A rilevare il tampone nuovamente positivo al Covid-19 del fuoriclasse argentino della Juventus, Paulo Dybala, è stato Josep Pedrerol, presentatore di "El Chiriguito de Jugones".
Il calciatore della Juventus, tuttavia rimane asintomatico e sta abbastanza bene. Attualmente si trova a Torino dove proseguirà la quarantena e dovrà attendere ulteriori test, al contrario dei suoi compagni Matuidi e Rugani negativi da giorni, per tornare alla normalità.
Un segnale che mette un ulteriore freno alla possibile ripresa della serie A, nonostante le spinte di alcuni presidenti di club del massimo campionato italiano.
Nella giornata di ieri, sempre sponda Juventus, c'è da registrare la partenza, destinazione Olanda, del difensore Matthijs de Ligt, in attesa di capire se e quando potranno riprendere gli allenamenti. Sale, dunque, a nove il numero di giocatori bianconeri lontani dall'Italia. Tutti segnali che fanno intuire come sia in salita la strada verso una possibile ripresa. Almeno in tempi mediamente brevi.
⏱️¡COOOOOOMIENZA @elchiringuitotv en @multimediostv📺⚽️! ¡No te lo pierdas!💥@mmdeportesmx #Canal6 #ElChiringuitoPorEl6 pic.twitter.com/g5vl1maSVW
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) April 29, 2020