Anni di tanti bassi e pochi alti, eppure ancora oggetto del desiderio delle migliori squadre in Europa. Paul Pogba, nonostante la giovane età, è lontano parente del centrocampista totale ammirato in maglia Juventus. Dopo il suo ritorno al Manchester United, ha vissuto stagioni difficili tra campo, spogliatoio e vita privata. Poco feeling con gli allenatori, una leadership mai dimostrata e posizioni in campo ambigue.
Il francese, però, è un campione del mondo ed adesso sente l’esigenza di cambiare nuovamente aria. La Juventus è in pole position per riportarlo a Torino sacrificando anche Pjanic, Douglas Costa o Bernardeschi. Non spaventa, infatti, tanto la valutazione quanto l’ingaggio molto alto. Insieme ai bianconeri, il Real Madrid ci provò un anno fa con 150 milioni di sterline. In Francia, invece, è il Psg a volerlo come simbolo della squadra.
Nelle scorse ore, si è vociferato di un interesse anche dell’Inter con Conte ma tutto deve essere confermato nelle prossime settimane. E’ evidente, però, che Pogba sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato.