Il pressing, a distanza, del Barcellona su Lautaro Martinez continua senza soste. Da parte nerazzurra non ci sono chiusure anticipate, ma si attende una proposta migliorativa per sedersi, volentieri, al tavolo della trattativa. Partiamo da un assunto. Più che alle varie contropartite tecniche i dirigenti interisti preferirebbero incassare la clausola rescissoria di 111 milioni.
I catalani starebbero pensando ad una controproposta. Come svela Mundo Deportivo, il Barcellona vorrebbero giocarsi la carta Emerson Royal, terzino destro brasiliano di 21 anni che ha indossato la maglia del Betis ma è in comproprietà con i blaugrana. Emerson, dunque, potrebbe diventare un grimaldello per arrivare a Lautaro. Ma il Barça, in un verso o nell'altro, non vuole andare oltre il mese di maggio.
L'Inter, tuttavia, tifa per una sorta di asta che potrebbe a breve scatenarsi, considerando che, come riporta ESPN, il Psg ha messo gli occhi addosso dell'attaccante della squadra di Conte, soprattutto in caso di addio di Cavani e Icardi.
Contro quale squadra Lautaro Martínez ha realizzato il suo primo gol con la maglia dell'Argentina?
— Inter (@Inter) May 3, 2020