La Juventus è pronta alla ripresa degli allenamenti. Ieri al centro sportivo della Continassa sono giunti i primi atleti bianconeri per sottoporsi ai test sierologici previsti per un ritorno in campo in totale sicurezza.
Ronaldo dovrà attendere ancora un po’. Intanto il portoghese, tornato da Madeira da poche ore, ha effettuato il tampone e proseguirà il lavoro da casa, rimanendo in isolamento domiciliare ancora per alcuni giorni.
La situazioni più delicate sono quelle legate a Higuain e Dybala. Il primo si trova ancora in Argentina, ma il suo rientro in Italia dovrebbe avvenire a breve. Il Pipita ha parlato con i vertici dirigenziali del club, che lo aspettano a Torino tra venerdì e sabato. L’attaccante argentino viene da un periodo non semplice e una volta reintegrato servirà del tempo per rivederlo in forma, e lui stesso dovrà lavorare sodo per riacquistare la fiducia di Sarri.
Discorso diverso per quanto riguarda Dybala. Il fantasista ex Palermo è ancora in attesa del via libera, che dipenderà dall’esito dell’ultimo tampone effettuato. Ora come ora il calciatore non può muoversi di casa e solo una volta che sarà dichiarato negativo, potrà recarsi alla Continassa per i primi controlli.