Sul fronte contagi all’interno delle squadre di Serie A arriva una buona e una brutta notizia. Entrambe provengono da Torino e una riguarda la Juventus, l’altra i granata.
In casa bianconera dopo le guarigioni di Rugani e Matuidi, anche Paulo Dybala può dirsi a tutti gli effetti ristabilito. Infatti l’ultimo tampone da lui effettuato ha dato esito negativo. La Joya non ha esitato un attimo a condividere la propria felicità con i suoi followers.
Dall’altra sponda del Po arrivano invece notizie decisamente meno confortanti. Attraverso un comunicato ufficiale il Torino ha annunciato che dopo i test medici a cui si sono sottoposti tutti gli atleti, uno di loro è risultato positivo al Covid-19, seppur asintomatico.
L’identità del calciatore rimane ignota, ma il club è subito corso ai ripari per evitare la diffusione del contagio all’interno del centro sportivo. Il ragazzo è stato messo in isolamento dal resto del gruppo per permettergli di trascorrere il periodo di quarantena previsto. Egli sarà costantemente monitorato dal personale sanitario della squadra.