Termina un turno e ne comincia subito un altro. E per i fanta allenatori è già tempo di nuove formazioni. Questi i nostri consigli per la 33esima giornata.
Atalanta-Brescia (martedì ore 21.45). Derby dai mille significati fra due formazioni che vivono momenti diametralmente opposti. Gollini fra i pali e gli attaccanti Malinovskyi e Zapata possibili protagonisti in casa nerazzura.
Bologna-Napoli (mercoledì ore 19.30). Bologna che vuole cancellare la beffa di Parma, Soriano e Barrow sembrano in gran forma fra i rossoblù, Koulibaly solita sicurezza, da Milik si attendono risposte importanti.
Milan-Parma (mercoledì ore 19.30). Theo Hernandez, Bennacer e Rebic fra i rossoneri sembrano avere una marcia in più, Gagliolo, Kurtic e Kulusevski mine vaganti fra i gialloblù.
Sampdoria-Cagliari (mercoledì ore 19.30). Samp che vuole chiudere la pratica salvezza e si affida a Linetty, Gabbiadini e Quagliarelli per sfondare il muro dei rossoblù. Ionita e Joao Pedro da tenere in grande considerazione fra gli ospiti.
Lecce-Fiorentina (mercoledì ore 21.45). Lecce che vuole continuare a macinare punti e gioco. Lucioni, Mancosu e Saponara punti importanti fra i giallorossi, Milenkovic, Castrovilli e Chiesa fra gli ospiti.
Roma-Verona (mercoledì ore 21.45). Partita che si preannuncia molto interessante fra capitolini e scaligeri. Veretout, Kolarov e Dzeko da schierare fra i giallorossi, Lazovic, Amrabat, Verre fra gli ospiti.
Sassuolo-Juventus (mercoledì ore 21.45). Grande attesa per un match che promette spettacolo e gol. Berardi, Boga e Caputo da un lato Bentancur, Bybala e CR7 dall’altro saranno protagonisti di un incontro da non perdere.
Udinese-Lazio (mercoledì ore 21.45). De Paul e Lasagna nell’Udinese andranno all’attacco di una Lazio in evidente difficoltà, fra i biancocelesti Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Caicedo vanno attenzionati.
Torino-Genoa (giovedì ore 19.30). Sirigu, Rincon e Verdi, senza contare il solito Belotti sono giocatori di affidamento in casa granata, Behrami e Pinamonti i consigliati fra gli ospiti.
Spal-Inter (giovedì ore 21.45). Nell’altro testa coda di giornata, la Spal gioca per la gloria e si affida a Floccari e Petagna, nell’Inter Eriksen, Brozovic e Sanchez potrebbero risultare determinanti.