Una vera e propria finale. Una gara senza un domani. Almeno per l’Inter sarà così la sfida di stasera, a San Siro, contro il Real Madrid, nel quarto turno della fase a gironi di Champions. I nerazzurri sono ancora alla ricerca della prima affermazione e chiudono la classifica con soli due punti all’attivo. Il Real Madrid, dal canto suo, non può fare sconti e, forte del successo della partita disputata in Spagna, proverà il colpaccio per ipotecare il passaggio del turno.
Il trainer dell’Inter, Antonio Conte, dovrebbe riproporre Lautaro Martinez in attacco insieme con Lukaku, mentre sugli esterni spazio ad Hakimi e Perisic per provare ad accompagnare l’azione offensiva. Solo un successo potrebbe invertire la storia di questo raggruppamento per i nerazzurri, chiamati, stasera, a sfoderare una prestazione superlativa contro i galacticos.
Le probabili formazioni
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro. All. Conte.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard. All. Zidane.