PREVIEW FROSINONE – MONZA
La ventiseiesima giornata di serie B regala anche l’inedito Frosinone-Monza. Le due squadre infatti non si sono mai affrontate in un campionato ufficiale, ad eccezione chiaramente della gara di andata dello scorso novembre, vinta 2-0 dalla formazione lombarda. Di fronte due squadre che vivono un momento diametralmente opposto. Il Frosinone è reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 rimediata sul campo della Cremonese mentre il Monza ha ottenuto solo un pareggio con il Cittadella, restando però in orbita primo posto. Un duello tra i due ex milanisti Nesta e Brocchi tutto da seguire il cui esito secondo i bookmakers non è per nulla scontato. Sulla lavagna delle quote è andato in leggero vantaggio il Monza con il 2 fissato mediamente a 2.50 mentre la vittoria dei laziali è pagata tre volte la puntata.
COME ARRIVA IL FROSINONE ALLA SFIDA CONTRO IL MONZA
Come detto, il Frosinone si lecca ancora le ferite dalla pesante sconfitta per 4-0 subita in casa della Cremonese. Un tonfo che ha lasciato strascichi in casa gialloblu con il tecnico Nesta sulla graticola. Il Frosinone al momento staziona al centro della classifica con 33 punti che valgono l’undicesimo posto e la possibilità di agganciarsi al treno play-off. Non saranno disponibili per la gara di martedì 2 marzo gli squalificati Brighenti, Kastanos e Rohden.
COME ARRIVA IL MONZA ALLA SFIDA CONTRO IL FROSINONE
Il Monza vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo con il Cittadella. La formazione brianzola insegue la capolista Empoli con tre lunghezze di ritardo ed è chiamata a non perdere più punti preziosi per non compromettere la vittoria del campionato, unico vero obiettivo considerata la forza dell’organico a disposizione di Brocchi. Fin qui per Balotelli e compagni undici vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte. Brocchi potrebbe optare per il 4-3-3 con il trio d’attacco composto da Danny Mota, Balotelli e D’Alessandro.
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE- MONZA
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Iemmello. Allenatore: Alessandro Nesta.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Scozzarella, Ricci, Barillà; Danny Mota, Balotelli, D’Alessandro. Allenatore:Brocchi
STATISTICHE, PRONOSTICO E SCOMMESSE SU FROSINONE – MONZA
E’ il Monza a godere dei favori dei pronostici per la sfida con il Frosinone. Gli analisti puntano sul 2, quotato mediamente a 2.50, considerando il fatto che la formazione di Brocchi vanta un ottimo rollino di marcia in trasferta con 23 punti conquistati. Nessuno ha fatto meglio. Il Frosinone invece attraversa un difficile momento e tra le mura amiche non vince dallo scorso 5 dicembre. L’1 è infatti pagato mediamente tre volte la puntata, quota simile a quella che i bookmakers prevedono per il pareggio. Non sono attesi molti gol, con l’Over che supera il 2 sulla lavagna dedicata alle quote.
COMPARAZIONE QUOTE DI FROSINONE – MONZA
ESITO FINALE 1X2
Betway Vittoria Frosinone (3.10) Pareggio (3.00) Vittoria Monza (2.40)
SNAI Vittoria Frosinone (3.05) Pareggio (2.95) Vittoria Monza (2.50)
Goldbet Vittoria Frosinone (3.05) Pareggio (3.00) Vittoria Monza (2.50)
Unibet Vittoria Frosinone (3.10) Pareggio (2.95) Vittoria Monza (2.50)
888sport Vittoria Frosinone (3.10) Pareggio (2.95) Vittoria Monza (2.50)
UNDER OVER 2,5
Betway under 1.57 over 2.25
SNAI under 1.57 over 2.25
Goldbet under 1.60 over 2.20
Unibet under 1.56 over 2.33
888sport under 1.56 over 2.33
GOL / NO GOL
Betway gol 1.90 no gol 1.80
SNAI gol 1.87 no gol 1.83
Goldbet gol 1.87 no gol 1.83
Unibet gol 1.91 no gol 1.82
888sport gol 1.91 no gol 1.82
FROSINONE – MONZA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il match tra Frosinone e Monza, in programma martedì 2 marzo alle 17, sarà visibile in esclusiva su DAZN