Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, è mamma di 5 figli (2 di Mauro e 3 di Maxi Lopez) si schiera dalla parte delle mamme con un elogio speciale in questo difficile periodo. Infatti, attraverso il proprio profilo Instagram, ha reso partecipi i suoi milioni di follower di non aver tempo per cambiarsi o pettinarsi perchè impegnata tra tablet e pc per dare una mano ai figli.
Le foto postate da mamma Wanda mostrano i figli all’azione durante le lezioni e sono seguite da un messaggio chiaro «E dietro di loro ci sono io, senza tempo per pettinarmi né per cambiarmi dalle 8 del mattino fino a che finiscano le loro lezioni online»
E Wanda prosegue con un elogio alla mamma: «Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita. Le mie ammirazioni e i miei applausi a chi ha questo piccolo e grande titolo: mamma»
Nel frattempo Icardi viene dato per partente dal PSG con destinazione Serie A, sembra che l’argentino sia attentamente seguito dalla Juventus che è alla costante ricerca di un centravanti.