Dopo la quinta sconfitta consecutiva, il mister Baldini ha rassegnato le proprie dimissioni e il club toscano ha deciso di assumere l’ex attaccante dell’Udinese: Totó Di Natale.
La Carrarese con questa sconfitta è ad un punto dalla zona play out occupata per adesso dalla Giania Erminio e ProSesto. Per questo motivo, Silvio Baldini ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico del club.
Di Natale, è stato collaboratore tecnico dello Spezia prima e poi mister dell’Under 17, dallo scorso settembre ha frequentato il corso da tecnico di Coverciano per poter per poter allenare le prime squadre fino alla Serie C ed essere mister in seconda in Serie A e B.
La società di Carrara esprime nel suo comunicato ”dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della Prima Squadra e’ ricaduta sul Sig. Antonio Di Natale che e’ persona di indiscussa fama calcistica e di indubbie capacita’ e competenze tecniche. Per il tesseramento del Sig. Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilita’ di assumere compiutamente l’incarico.”