L’attaccante nigeriano che adesso gioca nel Napoli, ha annunciato oggi sui social di aver trovato la ragazza nigeriana. L’avevano immortalata senza una gamba mentre vendeva l’acqua per le strade di Lagos.
Sui social, infatti ringrazia i propri follower: “Grazie, Dio vi benedica” . Essi si sono fatti portatori di speranza. L’attaccate partenopeo, cresciuto vendendo bibite tra i semafori di Lagos, aveva lanciato un appello su Instagram per rintracciare una ragazza disabile che per sopravvivere fa la venditrice ambulante d’acqua. “Sono d’accordo, no pain no gain” (“nessun dolore, nessun guadagna”) aveva scritto Oshimen, citando la scritta impressa sulla maglietta indossata della giovane.
Con i ringraziamenti, ha postato uno screen della giovane in videochiamata. Grazie alla potenza e il buon uso dei social network hanno regalato un sorriso in più ad Osimhen e soprattutto alla giovane ragazza che è stata rintracciata dall’attaccante, e sarà contento di aiutarla. ”Ho il cuore pieno di gioia”, conclude il giocatore.