Oggi turno infrasettimanale della 30^ giornata di campionato di Serie D girone I. I giallorossi sfidano la compagine agrigentina, lontana ormai 9 lunghezze dalla zona playoff. La squadra dello Stretto arriva da due pareggi consecutivi con Rotonda e Acireale. Per non rischiare quanto c’è stato di buono fino adesso, l’Fc dovrà portare i 3 punti a casa. Il mister Costantino proporrà un mini turnover, visto che domenica ci sarà un’altra partita importantissima al Franco Scoglio contro la Gelbison, che attualmente condivide il secondo posto con l’Fc. Il tecnico giallorosso impiegherà in avanti Coria e Bevis a supporto di Carbonaro che svarierà tutto il fronte di attacco. Con l’inserimento dall’inizio del fantasista argentino, il mister proporrà l’arretramento di Arena nella catena di centrocampo, con Palma e Ciccio Lodi.
Ha poi sottolineato il tecnico, che non potrà avere Agnelli e Domenico Marchetti, che sarà sottoposto ad esami strumentali: “La rosa è ampia e di qualità e non dovrebbero pesare le assenze. Tutti vorremmo averli a disposizioni ma abbiamo giocatori bravi e forti”
FC MESSINA (4-3-3): Marone; Cangemi, Da Silva, Fissore, Ricossa; Palma, Lodi, Arena; Coria, Bevis, Carbonaro. A disp.: Monti, Aita, Casella, Panebianco, A. Marchetti, Romano, Bevis, Carbonaro D., Piccioni, Bianco, Caballero, Romano.
LICATA (4-2-3-1): Paterniti; Daniello, Mazzamuto, Orlando, Mannina; Greco, Frisenna; Izco, Candiano, Catalano; De Luca. A disp.: Moschella, Callea, Semprevivo, Ficarra, Bertella, Souarè, Rossitto, Cannavò.