Concessi due giorni di riposo ai ragazzi della rosa, mentre il tecnico Costantino ha deciso di rimanere in città e lavorare sulla tattica, mantenendosi in contatto con i ragazzi. Lodevole l’impegno mostrato fin ora da parte del tecnico alla sua seconda panchina giallorossa (dopo l’esonero del novembre 2019).
Dal suo rientro in panchina, per sostituire l’esonerato Pino Rigoli (febbraio), la squadra ha disputato 16 gare, facendo registrare una media punti di 2,19; frutto delle10 vittorie, 5 pareggi ed una sconfitta subita nel derby con l’Acr. Rimane il rimpianto di quella che doveva essere la stagione della tanto sperata promozione in Serie C, stagione che però ha visto l’esonero di ben 3 tecnici e con un Acr che è risultato più competitivo ed organizzato per centrare l’obiettivo promozione.
Se la classifica dovesse rimanere invariata (Acr prima ed FC seconda), il rimpianto più grande per il Mister è l’aver pareggiato alcune partite che potevano essere tranquillamente delle vittorie. Afferma infatti il tecnico che la squadra in certe occasioni doveva essere più cinica e sfruttare a meglio le occasioni create. Ma non solo, ad incidere negativamente è stata senz’altro l’infermeria sempre piena. Tutt’oggi ci sono acciaccati Carbonaro, Marchetti e Caballero che il mister spera di recuperare in vista della gara di giorno 13.