Si giocano in serata le gare che concludono la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si disputano le partite dei gironi E, F, G e H.
S’inizia con due appuntamenti alle 18.45. Nel gruppo E sfida fra le ultime due, il Barcellona, fermo a 0 punti dopo le due sconfitte iniziali e la Dinamo Kiev che ha un punto in più. Entrambe sono ancora alla ricerca della prima marcatura in Champions. Chi vince può ancora sperare di raggiungere la qualificazione alla fase successiva.
Alla stessa ora il Salisburgo, capolista nel girone G con 4 punti, ospita il Wolfsburg che insegue a 2 punti, insieme con il Siviglia. La formazione andalusa gioca alle 21 sul terreno di gioco del Lilla (i francesi hanno conquistato solo un punto in due gare).
Le altre gare in programma alle 21 vedono di scena il Benfica che ospita il Bayern. È lo scontro al vertice del gruppo E, fra le due squadre, al momento, più accreditate per la conquista dei primi due posti.
Partita molto attesa anche a Manchester, dove lo United attende la visita della battistrada Atalanta (girone F). Gli orobici guidano la graduatoria con 4 punti, 1 in più rispetto alla coppia Manchester-Young Boys. A proposito, gli svizzeri potrebbero approfittare di questo confronto ospitando il Villareal, ultimo con 1 punto.
E chiudiamo con il gruppo H, quello che vede impegnata la Juventus. I bianconeri, reduci dalla tonificante affermazione con il Chelsea, se la vedranno, in trasferta con lo Zenit, mentre il Chelsea affronta il Molmoe.
Champions League – Fase a Gironi – Le partite di oggi
18:45 Barcellona – Dynamo Kyiv
18:45 Salisburgo- Wolfsburg
21:00 Benfica – Bayern
21:00 Chelsea – Malmo FF
21:00 Lilla – Siviglia
21:00 Manchester United – Atalanta
21:00 Young Boys – Villarreal
21:00 Zenit – Juventus