Si è giocata la 7^ di campionato di promozione Sicilia Girone A. Resta in vetta la Resuttana San Lorenzo con 18 punti, grazie alla vittoria casalinga contro il Casteldaccia per 2 a 1, con le reti di Clemente e DI Franco per i locali, e Lapi per gli ospiti.
Rincorre il Gangi, che con un sonoro 4 a 1 si impone sul campo del Supergiovane Castelbuono, da sottolineare la doppietta di Aiello che chiude in anticipo in match in favore degli ospiti. Le altre reti sono di Di Salvo per i padroni di casa e degli ospiti Alosi e Viscuso.
Il Raffadali si prende il terzo posto in classifica battendo di misura, per 1 a 0 grazie alla rete di Piazza, il Città di San Vito lo Capo tra le mura amiche. Posizione condivisa con il Lascari-Cefalù che ha pareggiato in casa 0 a 0 contro la Folgore Calcio Castelvetrano; ed il Fulgatore che, con le reti di Genna e Bellinghieri, vince in casa contro Kamarat, che resta inchiodato alla zona play-out.
Vittoria casalinga per il Città di Carini che batte in casa l’Alba Alcamo per 1 a 0 con la rete di Gallina, portandosi a meno un punto in classifica dagli avversari.
Scontro diretto in zona retrocessione quello tra Partinicaudace e Villabate, con gli ospiti che riescono a strappare la prima vittoria stagionale per 1 a 0 grazie alla rete di D’Ambra.
IL TABELLINO
Città di Carini 1 – 0 Alcamo
Fulgatore 2 – 1 Kamarat
Lascari 0 – 0 Folgore Castelvetrano
Partinicaudace 0 – 1 Villabate
Raffadali 1 – 0 San Vito Lo Capo
Resuttana San Lorenzo 2 – 1 ASD Casteldaccia
Supergiovane Castelbuono 1 – 4 Gangi
CLASSIFICA
Resuttana San Lorenzo 18
Gangi 15
Lascari 13
Fulgatore 13
Raffadali 13
Folgore Castelvetrano 10
San Vito Lo Capo 10
Alcamo 10
Città di Carini 9
ASD Casteldaccia 8
Kamarat 7
Partinicaudace 6
Villabate 4
Supergiovane Castelbuono 1