Potrebbe essere rinviata la partita di domenica tra l’Acr Messina e l’Avellino, che dovrebbe andare in scena alle 17:15 al Franco Scoglio. Dopo il giro di tamponi, sono emersi altri due giocatori postivi, come si apprende nel comunicato reso noto dallo stesso club:
“L’ACR Messina rende noto che oggi sono stati svolti i test rapidi quantitativi ad immunofluorescenza e sierologici per il gruppo squadra, lo staff e i dirigenti. I test eseguiti hanno evidenziato altre due positività al Covid-19, oltre quella riscontrata nel primo ciclo di tamponi. Si tratta di un calciatore e un membro dello staff sanitario, posti immediatamente in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali”.
Ad oggi però non ci dovrebbero essere problemi di rinvio; infatti, stando a quanto riporta il regolamento, c’è la soglia dei 13 calciatori disponibili, di cui almeno un portiere, ed il numero di positivi registrati in una settimana deve essere massimo 10 (attualmente 3 i calciatori oltre il membro dello staff).