Nuovo tassello tra le fila della Clivense, che ha tesserato Matteo Oneda, difensore nato a Legnano il 4 giugno del 1998. Il giocatore lombardo aveva svolto i provini nel mese di settembre al centro sportivo Payanini Center, superando le selezioni, ma potendosi trasferire a Verona solamente ora. Per lui è sopraggiunta questa nuova occasione agli ordini di Riccardo Allegretti, che potrà già convocarlo per la gara casalinga di domani contro l’Atletico Squarà. Con molta probabilità il tecnico milanese lo inserirà in lista, viste le numerose assenze che stanno colpendo il pacchetto arretrato.
Pertanto, il mister della squadra al comando del Girone B veronese di Terza Categoria potrà contare su una valida alternativa dietro. Con queste parole ha accolto il nuovo arrivato in casa biancoblu: “Siamo felici di aver aggregato Matteo nel gruppo. Sono sicuro che darà un supporto importante sia in termini di qualità che di esperienza”. Infine la società guidata da Sergio Pellissier ha reso noto il bollettino medico settimanale che vede ancora molti elementi indisponibili. Di seguito l’elenco:
Marco Romeo, Francesco Gasparato, Simone Castellucci, Loris Facciolo, Valerio Anastasi, Simone Schiano e Gianluca Fasolo, mentre Yassine El Hatimi salterà l’incontro di domani per squalifica. Il centrale difensivo era stato espulso nel corso dell’ultima uscita sul campo del San Zeno. Inoltre, si è aggregato alla squadra per gli allenamenti anche Alberto Semeraro, centrocampista ma all’occorrenza anche difensore. In forza al Sommacustoza, formazione che milita in Seconda Categoria, fin dal settore giovanile, il classe ’99 sarà valutato da Allegretti in queste settimane per capire se potrà far parte dell’organico della Clivense.
Credit Foto: Archivio/FcClivense