Sonora sconfitta per l’Fc Messina, che perde in casa del Paternò con un passivo di 7 reti.
I locali passano in vantaggio già a 6’ con un colpo di testa di Cangemi. Dopo 10 minuti arriva il raddoppio con Camara. Cangemi segna la sua doppietta portando il risultato per 3 a 0. Tris che si trasforma in poker con la rete di Foderaro. Il primo tempo si conclude con il parziale di 4 a 0 in favore dei padroni di casa.
La ripresa si apre per come si è chiuso il primo tempo, con il Paternò che si porta sul 5 a 0 grazie alla doppietta di Camara al 56′. Dopo pochi minuti arriva anche la rete di Basualdo che porta il risultato su un tennistico 6 a 0. Risultato però non definitivo; infatti i padroni di casa segnano altri due gol con Foderaro e Pappalardo. Il gol della bandiera degli ospiti porta la firma di Landi. Si conclude quindi con il risultato finale di 8 a 1 questa giornata da dimenticar per il Messina, che dovrà subito svoltare per cercare di non rovinare del tutto la stagione.
IL TABELLINO
Paternò-Fc Messina 8-1. Marcatori: 6’ e 26’ Cangemi; 17’ e 11’ st Camara; 41’ e 28’ st Foderaro; 15’ st Basualdo; 30’ st Landi; 43’ st Pappalardo.
Paternò: Latella (15’ st Busà), Dama (21’ st Castagna), Scoppetta (11’ st Guarnera), Bontempo; Bisconti, Cangemi (27’ st Pappalardo), Basualdo, Rizzo, Mangiameli, Foderaro, Camara (15’ st Zappalà). A disp. Viaggio, D’Anca, Fofana, Fazio e Puglisi. All. Alfio Torrisi.
Fc Messina: Giannini, Valente, Massa, Giuffrida, Stelitano (1’ st Buonocore), Samb (32′ st Gioia), Bramati (1′ st Landi), Rosa Gastaldo, Licciardello (13′ Cuenca), Orlando, Panvini. A disp.: Selmi, Iurato, Perez, Tosolini e Godano. All. Emanuele Ferraro.
Arbitro: Matina di Palermo (Barbanera e Vitaggio)