La partita di stasera (Allianz stadium, ore 18.45) potrebbe avere un senso solo se il Chelsea non dovesse fare bottino pieno in casa dello Zenith.
La Juventus, infatti, per conquistare il primo posto del girone deve battere il Malmo e sperare, appunto, in un passo falso dei londinesi.
Il Malmo, dal canto suo, è reduce dalla vittoria del campionato svedese, ma è aritmeticamente ultimo in classifica ed ha chiuso qui la sua esperienza in campo internazionale per questa stagione.
Giochi fatti o quasi nel girone H di Champions League, mister Max Allegri dovrebbe effettuare un lieve turnover. Da capire se sarà 4-3-3 o 3-5-2, in caso di difesa a 4 potrebbe essere schierato a destra De Winter e Alex Sandro dall’altro lato, in caso di 3-5-2, spazio a Rugani, Bonucci e de Ligt. Dybala e Morata, invece, i due davanti, se dovesse esserci il tridente, sarà avanzato Bernardeschi.
Le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, de Ligt; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Morata.
MALMO (4-4-2): Diawara; Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson, Moisander; Birmancevic, Rakip, Christiansen, Rieks; Berget, Colak.