È il giorno di Cska Sofia-Roma. La formazione giallorossa, che presenta numerose defezioni, vuole ottenere i tre punti per tentare un clamoroso sorpasso, all’ultima curva, nei confronti della capolista del raggruppamento, il Bodo che vanta un punto di vantaggio sui capitolini ed è ospite dello Zorya. La prima classificata dei gironi di Conference League si qualificano direttamente agli ottavi, le seconde, invece, partono dai sedicesimi.
La Roma, come annunciato da Mourinho in conferenza stampa, farà di necessità virtù per questo incontro. Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan sono rimasti a casa. Fuzato dovrebbe prendere posto fra i pali, in difesa, sulla fascia destra, potrebbe giocare il giovane Missori, Calafiori dall’altro lato, coppia centrale formata da Mancini e Kumbulla. In mezzo al campo, spazio a Bove e Cristante, sulla trequarti Zaniolo, Shomourodov e Zalewski, in appoggio a Borja Mayoral, favorito su Abraham.
Diverse assenza anche fra i padroni di casa, con il tecnico Mladenov che dovrà rinunciare, in particolare, a Carey, il calciatore più rappresentativo dei bulgari. Cska che dovrebbe giocare con un modulo speculare contro la Roma.
Le probabili formazioni (ore 18.45)
CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Youga, Geferson; Yomov, Bai, Wildshut; Caicedo.
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Missori, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Bove; Zaniolo, Shomurodov, Zalewski; Borja Mayoral.