Dopo due vittorie consecutive, il ko interno con la Paganese ha fatto rialzare il livello di attenzione in casa Catania.
Sabato pomeriggio la formazione rossazzurra sarà impegnata al «Partenio-Lombardi» di Avellino (calcio d’inizio alle 14.30), per affrontare i biancoverdi di mister Gautieri, reduci dal pari senza reti a Latina.
Sarà una partita molto difficile per gli etnei che si troveranno di fronte una squadra, quella irpina, che vuole rimanere attaccata al treno delle prime.
Il Catania, dal canto suo, non deve lasciare altri punti per strada se vuole evitare di farsi facigotare nelle sabbie mobili della classifica.
In tutto questo, si avvicina l’ora X per la svolta societaria. Il 4 marzo, giorno fissato per la seconda asta di acquisizione del ramo d’azienda sportivo della fallita Calcio Catania spa, non è poi così lontano e, in città, avanzato tante ipotesi. Stavolta l’asta non dovrebbe amdare deserta. Ci sono tre soggetti che avrebbero manifestato un interessa a partecipare e altri due gruppi che stanno decidendo il da farsi in queste ore.
I tifosi rossazzurri sperano che il club finisca in mani sicure per poter programmare un futuro diverso e, finalmente, vincente.