Benedetto Mancini. imprenditore romano, ha deciso di spiegare al meglio, ai microfoni di Unica Sport, la sua posizione riguardo all’asta del prossimo 4 marzo per la vendita del Calcio Catania SpA.
“Resterò a Catania fino a venerdì per mettere a posto i documenti necessari per partecipare alla vendita. Il 4 mattina invieremo la pec con tutti gli incartamenti necessari. Ho già costituito la società che dovrà portare il nome della città, ma non ho mai pensato di chiamarla Catania 1920. Vi mostrerò anche il suo logo che ho fatto disegnare da un’azienda di Catania.
Sulla domanda di pre affiliazione alla Figc: “La Federazione mi ha già autorizzato. Mi conoscono da quando ero presidente del Latina. I parametri richiesti sono gli stessi del 2017 e li ho già presentati. Vorrei fare una precisazione. Nel fallimento del Latina Calcio non è iscritto il mio nome. Come non lo è nella sentenza fallimentare, né sono stato mai inibito dalla FIGC perché non ho nessuna responsabilità nel fallimento del club pontino come ha scritto nelle sue memorie il PM del Tribunale di Latina. Poi una precisazione sulla sua attività professionale: “Opero da anni nel settore commerciale, turistico e termale. La mia azienda si chiama BM Financial Project”.